Resort d'inverno..
Resort d'autunno..

Rocca di Cambio è un piccolo centro montano situato alle pendici di Monte Cagno e all'estremità nord dell'altipiano delle rocche.

Un territorio meraviglioso capace di regalare allo sguardo ampi spazi, interrotti solo dal massiccio del Gran Sasso che domina da lontano, e dalla catena Sirente-Velino che si trova di rimpetto.

L’Altipiano, verdissimo a primavera e candido d’inverno, dona all’osservatore una sensazione di serenità ed in quel momento il silenzio è la voce della natura. Queste terre conquistano il cuore dei visitatori amanti della natura poiche' sono rimaste incontaminate nel tempo grazie all'opera di tutela operata dal parco regionale Velino-Sirente e all'amore degli abitanti.

Nel territorio di Rocca di Cambio c'è la rinomata stazione sciistica di Campo Felice che dista dall'Aurora resort circa 1 Km.

Una stazione moderna dotata di innevamento automatico e di circa 30Km di piste.In estate è possibile praticare il trekking, il nordic walking, o l'equitazione sui numerosi sentieri tracciati dal CAI e dal PARCO, inoltre la conformazione del territorio è molto adatta anche alle gite in mountain bike ed escursioni in quod.

Nei mesi estivi l'attiva pro loco di Rocca di Cambio organizza numerose attività per allietare il soggiorno dei suoi ospiti; attività ricreative per bambini, attività sportive e giochi, numerosi spettacoli serali tra cui concerti di lirica, musica classica, ma anche serate danzanti al ritmo latino-americano.